KAYAK D'AMARE

ESCURSIONE GUIDATA

Con Fly Maratea Kayak potrai scoprire e vivere il territorio attraverso le bellezze del mare e godere la costa da una prospettiva unica.

A bordo di un kayak, in totale sicurezza, con una pagaia, tanto buon umore ed un po' di avventurosità, ci si immerge tra il profumo ed i colori del mare per scoprire le bellezze della costa di Maratea.

In solitaria, in coppia o in gruppo, supportati da una guida esperta e professionale, si lascia la spiaggia per dirigersi alla scoperta del meraviglioso panorama costiero e della sua vegetazione, tipica e caratteristica nei suoi colori ed odori.

Con il sole che riscalda il cammino e la brezza marina che accarezza la pelle si va alla scoperta della storia di Maratea, del “Garum”, delle sei Torri Saracene, delle suggestive grotte e dei segreti che custodiscono, delle innumerevoli spiagge e calette, alcune delle quali sono accessibili solo via mare dove si può trovare il caratteristico “Crithmum” (finocchio marino)

Un vero paradiso terrestre!!!

Nelle acque cristalline si può scovare la flora marina con i suoi colori introvabili ed irripetibili.

Oltre ad ammirare stelle marine e tante altre specie faunistiche, con un pó di fortuna non è raro assistere a straordinarie danze di delfini.

A seconda degli orari si può godere della luce del sole.

Indescrivibili i colori del tramonto, emozioni da immortalare in memorabili scatti fotografici.

Le escursioni in kayak rappresentano un'esperienza unica, tra avventura e relax, scoperta e curiosità, un'esperienza da vivere e non da farsela raccontare ...

Gallery

Video